lunedì 6 gennaio 2014

La vita secondo mr. Wob

"Così ho mollato tutto. Ho lasciato un lavoro sicuro, la famiglia, la casa. Ho deciso che volevo dedicarmi all'unica cosa importante nella vita: e cioè scoprire la verità della vita. Mi sono messo sulla strada, ho frequentato bar, bevuto whiskey, rimorchiato donne, parlato con chi mi capitava attorno, riso e cantato con gli amici. Fatto a pugni qualche volta. Mai giudicato nessuno. Ho visto tornare qualcuno. Nascere qualcuno.Morire qualcuno. E alla fine son giunto a capire quale fosse la verità del vivere; ovverosia, frequentare bar, rimorchiare, bere whiskey, ridere e cantare con gli amici. Vedere tornare qualcuno. Nascere qualcuno. Morire qualcun altro. Se Dio o il Diavolo mi apparissero davanti agli occhi e mi dicessero se mi interessa sapere il senso ultimo delle cose io risponderei: " Lo vuoi liscio o col ghiaccio?"

Nessun commento:

Posta un commento